Nasce HC9 ESPORTS, il Team di Hernán Crespo di FIFA

Nella data del 19 ottobre 2020 abbiamo il piacere di annunciarvi la nascita del nuovo Team Esports di Hernán Crespo. 

Il campione argentino, amatissimo in Italia dove ha segnato 153 goal in Serie A, è considerato uno dei migliori attaccanti della sua epoca, laureandosi una volta come miglior marcatore del campionato argentino di Clausura nel 1994 e della Serie A (2000-2001) e due volte come capocannoniere della Coppa Italia (1998-1999 e 2006-2007).

Con la Nazionale Argentina è stato anche il miglior marcatore dei Giochi Olimpici Estivi del 1996, oltre ad essere stato inserito da Pelé nella FIFA 100, la lista dei 125 migliori calciatori viventi.

HC9 ESPORTS

Andiamo a leggere nel dettaglio il comunicato della società:

“Hernàn Crespo entra nel mondo degli esports con un progetto rivolto ai giovani ed alle nuove generazioni.
Con la creazione del team HC9 esports Hernàn mette a disposizione la sua profonda conoscenza del mondo sportivo per accompagnare tutto il movimento degli esports in questo percorso di crescita con particolare attenzione alle passioni digitali dei ragazzi.
Il team con l’ingaggio del proplayer Cosimo Guarneri NBD2699 si pone subito tra i protagonisti in europa nelle competizioni FIFA 21 su PlayStation.
Il progetto verrà affiancato da iniziative speciali ed inclusive con ragazzi e scuole durante tutta la stagione che creeranno un nuovo punto di incontro tra generazioni.”

Si conclude qui questo articolo dedicato alla presentazione del nuovo team HC9 ESPORTS di Hernàn Crespo e vi invitiamo a seguire la sua pagina Instagram al seguente link.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome