FIFA 22 Ones To Watch: Tutte le novità sulle Carte “Da tenere d’Occhio”!!

Le carte “da tenere d’occhio” o comunemente chiamate OTW (Ones To Watch) sono carte speciali presenti nella modalità FIFA Ultimate Team che vengono assegnate ai giocatori, i quali  durante l’ultima sessione di mercato, risultano essere al centro dei trasferimenti più importanti.

Queste carte speciali introdotte per la prima volta in FIFA 17, hanno avuto come caratteristica principale, una valutazione dinamica che poteva variare durante l’arco della stagione qualora il giocatore fosse stato incluso nella squadra della settimana (Team of The Week- TOTW) o avesse ricevuto una carta Hero, Record Breaker, TOTT (TOTGS e TOTKS di Champions ed Europa League) e/o Man of the Match.

Ma da quest’anno saranno introdotte delle particolari novità:

FAQ

Cosa sono gli oggetti Da tenere d’occhio?

I giocatori “Da tenere d’occhio” sono oggetti speciali dinamici in FIFA 22 Ultimate Team che celebrano i colpi di mercato più eclatanti di quest’estate e si aggiornano durante la stagione in base alle prestazioni reali dei giocatori.

Come si aggiornano gli oggetti giocatore Da tenere d’occhio?

Gli oggetti “Da tenere d’occhio” verranno automaticamente aggiornati ogni volta che il giocatore otterrà un oggetto in forma valido (Squadra della settimana, Uomo partita). In FUT 22, i giocatori OTW riceveranno anche un aggiornamento una tantum in forma +1 se la loro squadra dovesse vincere cinque delle prossime dieci partite di campionato a partire dal 1° ottobre 2021.

Prima Carta Ufficiale “Ones to Watch” di FIFA 22

La prima carta “Ones to Watch” annunciata in vista di FIFA 22, è quella del neo difensore del Real Madrid: David Alaba.

FIFA 22 sarà disponibile disponibile dal 1 ottobre 2021 su PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

         

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome