FIFA 22: Annunciato il Team 1 dei Fire Versus

EA SPORTS nel corso della serata di venerdì 10 dicembre 2021 ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento chiamato “Fire Versus” ed ha rilasciato il Team 1.

Fuoco vivo o sangue freddo? Ti diamo il benvenuto a FUT Versus in FIFA 22 Ultimate Team, dove i rivali in campo si scontreranno in una sfida epocale per decidere il migliore.

Dagli stili di gioco contrapposti agli scontri più feroci del mondo del calcio, FUT Versus celebra le forze opposte di questo sport con contenuti speciali a tempo in FIFA 22 Ultimate Team.

Giocherai col fuoco o romperai il ghiaccio? Gli 11 giocatori della rosa FUT Versus scenderanno in campo con due stili di gioco contrapposti in FUT 22: Versus Fuoco e Versus Ghiaccio, che forniranno a ciascun giocatore FUT Versus due aggiornamenti permanenti e temi grafici esclusivi.

Gli oggetti Versus Fuoco saranno disponibili in Ultimate Team fino alle 19 CET di lunedì 13 dicembre, quando verranno sostituiti dalla versione Versus Ghiaccio corrispondente.

Chi rispecchia di più il tuo stile?

Durante la campagna FUT Versus, troverai in FUT 22 anche Sfide Creazione Rosa e obiettivi a tema. Dagli avversari più iconici ai derby più sentiti, celebra le rivalità del passato e del presente che hanno reso il calcio il gioco più bello del mondo.

Le sfide iniziano adesso, con FUT Versus in FIFA 22 Ultimate Team!

Team 1 Fire Versus

Si conclude qui questo articolo dedicato al Team 1 del Fire Versus.

FIFA 22 sarà disponibile a partire dal 1 ottobre 2021 su PS4™, PS5™, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

          UltimateUltimateUltimateUltimate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome