FIFA 21: Anders Vejrgang si porta a 210 vittorie consecutive in Weekend League

Il 14enne danese Anders Vejrgang (pro player del team RBLZ GAMING) insieme al collega Julian van Den Berg (pro player del Feyenoord) sono gli unici due giocatori al mondo a rimanere imbattuti in FUT Champions Weekend League su FIFA 21. Il giovane fenomeno, dopo 7 weekend league, ha portato il suo score sul 210-0.

Guardando le sue live sulla piattaforma di streaming Twitch, si percepisce la facilità che ha questo campione dei videogames, di dominare ogni partita contro qualsiasi avversario, con una freddezza che solo pochi colleghi, molto più esperti di lui, dimostrano di avere.

Sempre per quanto riguarda Twitch, Anders è riuscito a raggiungere numeri pazzeschi in così poco tempo, infatti ad ammirarlo durante la 3 giorni dedicata alla Weekend League, ci sono stati picchi di 48.000 spettatori provenienti da tutto il mondo, nonostante parlasse esclusivamente in danese insieme al suo coach.

Non ci resta che attendere il prossimo weekend per vedere se la striscia di vittorie continuerà verso il 240-0.

Purtroppo, data la giovane età, bisognerà aspettare ancora qualche anno (FIFA 23) prima di vederlo cimentarsi nei tornei ufficiali organizzati da EA SPORTS, dato che il limite minimo per poter partecipare è di 16 anni.

Si conclude qui questo articolo dedicato a Anders Vejrgang pro player del team RBLZ GAMING.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome