FIFA 21: AGGIUNGI DAVID BECKHAM ALLA TUA SQUADRA

AGGIUNGI DAVID BECKHAM ALLA TUA SQUADRA!

David Beckham is back !

Gioca a FIFA 21 a partire dal 15 dicembre ed entro il 15 gennaio 2021 e riceverai un oggetto David Beckham unico e non scambiabile da aggiungere alla rosa dei tuoi sogni in FUT, per celebrare il debutto del leggendario centrocampista inglese nella LaLiga per il Real Madrid nella Stagione 03/04.

David Beckham si unirà alla rosa delle ICONE in FUT 21 il 4 dicembre 2020 e in VOLTA FOOTBALL come Groundbreaker.

 

Le valutazioni ICON di Beckham saranno diverse da quelle dalla carta premio che riceverai.

Tutti in FIFA 21 lo ottengono in FUT e in VOLTA FOOTBALL?

Sì, a condizione che tu abbia giocato a FIFA 21 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S o PC tramite Origin e Steam in qualsiasi momento tra il lancio e prima del 15 gennaio 2021 riceverai un regalo David Beckham. Anche se non giochi dal primo giorno, riceverai comunque l’oggetto Beckham non scambiabile in FUT e Beckham come Groundbreaker in VOLTA FOOTBALL.

Cosa succede se eseguo l’aggiornamento a una console di nuova generazione?

Se esegui l’upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X | S, potrai trasferire i tuoi progressi in FIFA Ultimate Team e VOLTA FOOTBALL, incluso David Beckham, sulla tua nuova console .

L’offerta Beckham si applica a tutte le versioni di FIFA 21?

L’offerta si applica a tutte le versioni di FIFA 21 (Standard, Beckham, Champions, Ultimate e NXT LVL Edition), ad eccezione della FIFA 21 Legacy Edition su Nintendo Switch.

Devo acquistare la Beckham Edition per ottenere gli articoli di David Beckham?

No, non è necessario acquistare l’edizione David Beckham di FIFA 21 per ottenere gli articoli David Beckham in FUT e VOLTA FOOTBALL.

C’è qualche differenza tra FIFA 21 Beckham Edition e FIFA 21 Standard Edition?

No. Il gioco è lo stesso in tutta l’edizione, l’unica differenza è il nome e la copertina.

Riuscirai a conservare per sempre gli oggetti FUT e VOLTA FOOTBALL di David Beckham?

Sì, entrambi sono oggetti non scambiabili che possono essere conservati per tutta la durata di FIFA 21.

UNA CARRIERA INNOVATIVA

Nato a East London, David Beckham è cresciuto allenandosi giorno e notte, finendo per unirsi a artisti del calibro di Paul Scholes come parte di un precoce gruppo di giovani talenti che avrebbe preso d’assalto la Premier League. Ha preso i riflettori, segnando un gol incredibile dalla linea di metà campo nella primissima partita della stagione 96-97. Famoso per la sua abilità distintiva sui calci piazzati, Beckham è stato al centro della scena durante una drammatica finale di UEFA Champions League del 1999, dove la sua squadra ha ribaltato un punteggio di 1-0 per tornare e vincere 2-1, entrambi i gol orchestrati dai calci d’angolo di Beckham e cementando un alti storici per la sua squadra.

Dopo aver completato la Premier League con 6 titoli di Premier League, due FA Cup e una UEFA Champions League, Beckham è entrato a far parte dei giganti spagnoli del Real Madrid nel 2003. Insieme a Zidane, Ronaldo Nazário, Raúl e Roberto Carlos, era con alcuni dei migliori la sua generazione. La sua abilità dalla destra del centrocampo lo ha visto costruire eccellenti collaborazioni sul campo con Ronaldo Nazário, soprattutto perché è risultato 116 volte per i Los Blancos, segnando 16 gol e vincendo un trofeo LaLiga e una Supercoppa UEFA.

Il passo successivo è stato un passaggio pionieristico a LA Galaxy nel 2007, aumentando il profilo di MLS a livelli nuovi di zecca. Durante la bassa stagione al Galaxy, Beckham avrebbe giocato per il Milan – unendosi a un’altra squadra leggendaria – con i compagni ICONE Ronaldinho e Nesta. Infine, ha concluso la sua carriera a Parigi con il PSG, donando l’intero stipendio a un ente di beneficenza per bambini locale. Dopo la sua ultima partita, il Parc Des Princes si è alzato all’unisono per salutare un giocatore che aveva dato così tanto a The World’s Game.

Beckham ha concluso la sua carriera con 17 importanti riconoscimenti da quattro diversi club e 115 presenze per il suo paese. È sicuro di dire: i suoi sogni si sono avverati.

Si conclude qui questo articolo dedicato al ritorno di David Beckham in FIFA.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome