FIFA 20: Squad Battle Featured Squad #50: Zayn

EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #50 è il cantante britannico : Zayn Malik

Data rilascio: 31-08-2020

Creata da: Zayn 

Nome: Bradfordfc

Zayn schiera una squadra stratosferica, formata da stelle del presente e del passato. In porta troviamo Alisson, mentre la difesa a 4 davanti al brasiliano é formata dal quartetto di spagnoli Jordi Alba, Sergio Ramos, Puyol e Carvajal. Il centrocampo vede il connazionale di Zayn, Scholes, e un inedito Cristiano Ronaldo in posizione arretrata. Davanti spazio alla fantasia, con un attacco a 4 composto da Messi, Owen, Van Nisterlrooy e Giggs. Chiude la squadra una super panchina, formata da giocatori di altissimo livello, come Kubo, Hazard, Suarez e Griezmann.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #49 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #50.

FIFA 21 sarà disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Mo FarahMo FarahMo FarahMo Farah

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome