FIFA 20: Squad Battle Featured Squad #36: Joao Cancelo

EA SPORTS ha dato il via, nella notte, alla nuova competizione settimanale di Squad Battles. Questa settimana il protagonista della Squad Battle Featured Squad #36 è il terzino portoghese: Joao Cancelo.

Data rilascio: 25-05-2020

Creata da: Joao Cancelo

Nome: Joao Cancelo’s XI

Il terzino in forza al Manchester City schiera una super formazione, ricca di attuali ed ex compagni di squadra e di stelle del calcio moderno e passato. A difesa dei pali troviamo Ederson, mentre la linea difensiva a 4 é composta da Marcelo, Bonucci, Laporte e dalla versione 99 dello stesso Cancelo. Il centrocampo é un mix di talento e classe; il portoghese schiera infatti Eusebio, Pirlo e De Bruyne. Davanti spazio alla fantasia, con Bernardo Silva, Douglas Costa e Cristiano Ronaldo.
Chiude la squadra una panchina colma di talento, con alcuni giocatori come Aguero, Messi, Pjanic e Fernandinho.

Si conclude qui questo articolo dedicato alla Squad Battles Featured Squad #36 e vi rinnoviamo l’appuntamento con questa rubrica per la prossima settimana per scoprire chi sarà il protagonista della Squad Battles Featured Squad #37.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome