FIFA 20: ICON TEAM OFFILINE

ICON TEAM OFFILINE. Con le nuove uscite di ieri alle 19, è stata aggiunta nelle squadre offline la “Soccer Aid World XI F.C.”.

Il tutto nasce, da un’evento UNICEF che doveva svolgersi in questi giorni ovvero una partita tra vecchie glorie del calcio, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport a favore della raccolta fondi da destinare in beneficenza.

Ovviamente questo evento non si è potuto svolgere causa COVID-19 ma EA ha voluto festeggiare lo stesso questo evento inserendo questo nuovo team “Soccer Aid World XI F.C.” che sarebbe una versione rivisitata del famoso “Classic XI” dove troviamo all’interno di questa squadra tutte le icon prime del gioco.

Quindi per chi non predilige la modalità FUT potrà avere la possibilità di provare le versioni prime di Pelè, Maradona, Dalglish, Vieira e molti altri ancora.

N.B Gli sviluppatori hanno comunicato un piccolo bug per quanto riguarda le divise al quale stanno lavorando per risolvere nel più breve tempo possibile.

Si conclude qui questo articolo dedicato alle ICON TEAM OFFILINE.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

           

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome