eSerie A: Fiorentina e Cagliari comandano i gironi A e B!

Ha finalmente aperto i battenti la tanto attesa prima edizione della eSerie A TIM. In particolare nella giornata di martedì 9 marzo si sono sfidati i pro player di Fiorentina, Inter, Lazio e Atalanta. Mentre mercoledì 10 è stato il turno del girone più ampio del torneo, quello composto da Cagliari, Benevento, Genoa, Spezia e Sampdoria.

Ricordiamo che tutte le squadre accederanno alla fase finale e la posizione nei gironi ne determinerà unicamente il piazzamento nel tabellone conclusivo.

Girone A

Tante le emozioni nel girone inaugurale di questa eSerie A TIM, che ricordiamo essere disputata completamente live ed in grado dunque di ritrasmettere ai player quell’atmosfera che sembra essere ormai solo un ricordo. A spuntarla al termine della giornata è stata la Fiorentina, con 14 punti ed unica squadra in grado di non subire sconfitte. Seguono con ampio distacco rispettivamente Inter e Lazio, due squadre capaci di annullarsi negli scontri diretti, con una vittoria per parte. Bottino amaro invece per l’Atalanta, capace di raccogliere solamente 5 punti a margine di 1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Girone B

Si vociferava dovesse essere il girone più entusiasmante e cosi è stato. Il girone B non ha sicuramente deluso le aspettative degli addetti ai lavori. L’ unico girone del torneo a 5 squadre ha visto disputarsi ben 20 partite, al termine delle quali troviamo in vetta il Cagliari, con 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Segue il Benevento che paga cara la sconfitta ottenuta nella penultima giornata, proprio contro la compagine sarda. Poco da fare invece per la Sampdoria, ferma a soli 5 punti su 8 partite disputate.

Si conclude qui questo articolo dedicato al recap al termine dei primi due gironi della eSerie A TIM. Vi diamo appuntamento alla prossima settimana!

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            eSerie A eSerie A eSerie A eSerie A eSerie A

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome