eSports: Nasce oggi la FUTXFAN Academy

Nasce oggi la FUTXFAN Academy !

L’ Academy aziendale rientra a pieno titolo nella strategia di un’organizzazione e fornisce il suo prezioso e ricco contributo per il raggiungimento degli obiettivi di business, ma non solo; crea valore e occupabilità. Gli attori principali sono tutti i ragazzi che già collaborano, ma anche per gli esterni che fanno parte della nostra community e che si affaciano al mondo dei giochi elettronici ma soprattuto al mondo FIFA.

L’ ACADEMY ha programmi per tutti i giovani che vogliono avvicinarsi al mondo dell’ impresa passando dagli eSports.

l’Academy di FUXFAN punta a utilizzare tutte le modalità già attive con il nostro FUTXFAN LAB, in modo singolo o combinato, per garantire la partecipazione attiva e costante di tutti i partecipanti come ad esempio stimolando e facilitando l’apprendimento tramite dinamiche associate al gioco, e che grazie al confronto tra gli interessati permette di rafforzare i concetti, favorire la condivisione di conoscenze, di esperienze, anche con persone esterne e con funzioni diverse.

Creare identità e senso di appartenenza al Gruppo, ma anche di sviluppare nuove idee/proposte a 360 gradi.

Al progetto partecipano non solo le persone del Gruppo, ma anche collaboratori esterni portatori di esperienze del mondo eSports come giornalisti, influencer, team e società di procura.

Entra a far parte della nostra academy e metti a dispozione del gruppo le tue conoscenze e capacità e avrai modo di migliorarle grazie a FUTXFAN!

Home

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome